da un'idea di "Era un anno a casa" un blog tutto ... da leggere!!!

martedì 13 agosto 2013

ZAMZAMZAM!


Questa cosa mi ha attraversato il cervello come un fulmine: STACCO TUTTO!
zamzamzam!
E senza pensarci troppo (che senno` ci ri-penso) lo faccio: vado in modalita` "slow" cominciando la giornata con la spesa fatta col carrello (ma che idee mi vengono certe volte dico io....).
Mi assentero` dal web fino alla fine di agosto. Questo vuol dire niente condivisioni, niente post, niente foto, niente instagram perche` non mi connettero` piu` fino alla data stabilita.
Il mio cervello lavora troppo e troppo velocemente e quindi mi rimettero` a sferruzzare e a panificare lasciando fluire tutti i pensieri e a leggere per ricatturare quelli buoni.
Un saluto affettuoso a tutti tutti tutti.
Scake

1 commento:

  1. Ciao!
    brava! lo scorso anno ho fatto così anch'io... è stata una bellissima disintossicazione! ma quest'anno perchè no? boh!

    RispondiElimina

Questo commento sara' letto anche dai miei bambini, tienilo presente!
Grazie Scake