da un'idea di "Era un anno a casa" un blog tutto ... da leggere!!!

martedì 12 giugno 2012

G. (8 anni) recensisce "Il libro di Bullerby" di Astrid Lindgren

i bambini di Bullerby
Anche G. ha letto questo magico libro e vuole raccontare a tutti che cosa ne pensa

Questo libro mi e' piaciuto particolarmente perche' e' ricco di avventure e i disegni che sono all'interno sono fatti molto bene anche se sono in bianco e nero.
Tutti i personaggi mi piacciono, anche il nonno che e' vecchio.
Ricordo in particolare la parte finale quando sono andati a pescare i gamberi, infatti hanno dormito nel bosco una notte intera e dev'essere stato molto emozionante!
Anche a me piacerebbe fare quello che fanno a Bullerby e anch'io vorrei avere un agnellino tutto mio!

1 commento:

  1. Caro G., io sono un po' più grande di te, ho 45 anni, e il libro di Bullerby é stato il libro PIÙ BELLO che io abbia mai letto da bambina. Ho ancora il libro che mi regalarono i miei genitori e l'ho già letto due volte alle mie bimbe di 5 e 7 anni

    RispondiElimina

Questo commento sara' letto anche dai miei bambini, tienilo presente!
Grazie Scake