da un'idea di "Era un anno a casa" un blog tutto ... da leggere!!!

sabato 16 giugno 2012

Ciao

Ci ho pensato parecchio, ma alla fine ho pensato che e' meglio cosi': chiudo qui.
...
...
...
scherzettoooooo!!!!
Ci trasferiamo solamente per questo periodo estivo in un'altro blog.
Si chiama of course


Ho pensato che 10 ore al giorno in totale dedizione alla prole non mi avrebbero permesso di seguire tutti e due i miei blog. Allora perche' non riunirli in uno solo?
Ma il nome andava cambiato.
Per cui siccome c'ho preso parecchio gusto (e non so come faro' a mollare blogspot quando tornero' al lavoro nel 2013...) ho inventato una cosa nuova che ci accompagnera' fino a settembre.

I primi giorni i post saranno programmati.
Usciranno cose che segretamente ho scritto da qualche tempo in qua mentre la possibilita' di fare quest'esperienza estiva diventava sempre piu' concreta.
Poi spero di inondare il web di foto edimburghesi e non solo!!!

Allora clikkate sul titolo del nostro nuovo blog e...
BUON VIAGGIO!!!!

AL'USCITA DALLA BIBLIOTECA COMUNALE



L. ed il suo cartonato sugli animali della jungla

E. legge "Doppio Rosa"

E. legge "Giganti"

M. legge "I fratelli Cuordileone"

G. legge "Dandora"

Nessun commento:

Posta un commento

Questo commento sara' letto anche dai miei bambini, tienilo presente!
Grazie Scake