da un'idea di "Era un anno a casa" un blog tutto ... da leggere!!!

lunedì 22 ottobre 2012

work in progress






Faccio un giro di blog e mi accorgo ora che e` parecchio che non posto. Qui. Perche` sull'altro continuo a scrivere.


Le cose stanno cosi`: scrivere e leggere per me in questo momento voglion dire "lavorare".
Magari fosse sempre cosi`, lavorare scrivendo e leggendo.
In questo periodo diciamo che sto facendo cio` che vorrei fosse la mia professione per la vita.
Ma in scala molto ridotta.

Stiamo creando un libro: io e i miei figli.
E` una cosa tutta nostra dalla storia alle illustrazioni.
Sono contentissima che diventi una realta` tangibile e lo metteremo in vendita on line.
In realta` credo che ce lo autocompreremo per regalarlo a cuginetti e amici per Natale...ma solo l'idea di poter condividere una cosa fatta da noi con gli altri ci elettrizza!
I bambini poi non vedono l'ora di portare il libro a scuola!

Parallelamente ho un altro progetto in corso che riguarda me piu` che altro, ma che nasce ovviamente dalla nostra casa, dalla nostra vita familiare. Non poteva che essere cosi`. E` una sorpresa, vedremo...

Devo dire che e` proprio bello lavorare scrivendo, creando. Mi piace cosi` tanto che rimango piuttosto frustrata quando non riesco a trovare il tempo per dedicarmi a questi progetti...

Non si possono allungare le giornate di qualche oretta????

A breve una lettura golosa.
Avete visto che meraviglia il post di Mariantonietta?

2 commenti:

  1. ho appena finito un'altro libro ed e' quasi pronta la ricetta golosa, una bellissima idea la tua, mi diverto tantissimo con le lettrici golose!

    RispondiElimina
  2. Sono moooolto contenta!
    Non vedo l'ora che posti!
    Ciaociao Scake

    RispondiElimina

Questo commento sara' letto anche dai miei bambini, tienilo presente!
Grazie Scake